Finalmente inizia la mia estate!!!
Per anni sono stata “costretta” tra famiglia e lavoro ad andare nei più lussuosi alberghi, non che mi dispiacesse, s’intende… ma ogni volta c’era qualcosa che mi mancava!!!
Quel senso di libertà, di freschezza, quel pizzico di follia!
Poi un’estate portai la mia migliore amica, Tania, con suo figlio e la mia cucciolina all’isola d’Elba, fissammo una sola settimana… l’ultimo giorno ci rendemmo conto che una sola settimana non ci bastava, avide 😂!!!
Gli alberghi e gli appartamenti erano stracolmi, già per girare in auto ogni due ore era una multa perché non c’era neanche un minuscolo parcheggio!!! Stavamo per tornarcene a malincuore a casa…
Poi mi venne un’idea!
Quando ero piccola facevamo di quelle campeggiate con i miei genitori e parenti, che nella felicità di quei giorni tutto sembrava possibile! Volevo regalargli le stesse emozioni!!! Comprai una tenda e l’occorrente per il campeggio, tra fornellini e materassini; e con uno spettacolo pazzesco trovammo un punto vicino al mare, l’alba ed il tramonto erano strabilianti ed il cielo aveva quel romanticismo che di notte in una stanza possiamo solo sognarci…. fu una delle vacanze più belle della nostra vita! Non pranzavamo e cenavamo più in una tavola o in un ristorante, ma con un telo, sulla sabbia con la vista spettacolare del mare e dell’orizzonte!!!
Vorrei che quest’estate avesse per me tutta quella magia, per questo ho scelto per questo primo giorno il costume che più rappresenta quell’unicità!
La linea Rossana è fatta a mano, 100 % Made in Italy ed è disponibile sia su richiesta e quindi personalizzabile per forme, colori e taglie, ed in negozio da Glamour ❗❗❗

Inoltre vi consiglio di leggere...

3 comments

Rispondi

Mare……….. che invidia!!! E che voglia di andarci!! Bel costume, complimenti…..

Rispondi

Il campeggio…pace e senso di libertà…e il mare…mi sembra di tornare indietro nel tempo! Che bellezza!!! Bellissimo il costume!!!

Rispondi

Bellissimo costume!!!!!!!campeggio forever!!!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *