Il martedì più bello dell’annoooooo!!! 🎊🎊🎊
Beh… questo giorno piacerà di più alle mamme o ai bambini?! 🤣🙋🏻‍♀️
Vediamo… quando ero piccola vivevo questo giorno tra l’incertezza del divertimento ed il freddo che mi faceva, certo è che tutti quei coriandoli, stelle filanti e carri mi affascinavano tantissimo!!! Correvo irrequieta da una parte all’altra giocando con mio fratello e le mie cugine, per fortuna mia madre aveva l’aiuto delle mie zie, altrimenti tenerci a vista era impossibile!!!
Dalla mia adolescenza invece lo vedevo come un’occasione per truccarmi e vestirmi come non avrei potuto nella quotidianità, ma soprattutto era un gran giorno per scappare di casa ed andare a ballare!!! 💃🏻 ovviamente gli ultimi costumi erano tutti molto larghi e poco sexy 😅🙃 come quello da Gattina con leggings e tanto di codina e orecchie maculate, da Regina delle Nevi con una super minigonna ed un bel tulle bianco, da Pipistrello in una tuta super aderente con delle grandi ali in seta.. etc. Robina innocua insomma… poi diventando mamma (non grande èh) ho capito che le occasioni per osare possono trovarsi nascoste in qualsiasi giornata 😉 perciò quest’anno, ho vestito mio figlio più grande (si fa per dire… ha neanche 2 anni e mezzo) una volta da Simba in perfetto stile col fratellino piccolo che era vestito da Tigrotto, ed una volta da Topolino, in perfetto stile con la mamma 😍 che era vestita sobriamente da Minnie!!!
Ma il must di questo carnevale è stata quella matita rossetto Rosso di Neve Cosmetics scelto tra mille sfumature, ed anche tra le Cinquanta….
ha una tenuta perfetta, morbida, senza alcuna sbavatura, beh, è talmente adatta a qualsiasi occasione che non mancherò di sfoggiarlo anche per il mio san Valentino!!! 😍😍😍
Ed il vostro Carnevale come è stato? Lo amate follemente come me??? Da cosa vi siete vestite e come avete vestito i vostri piccoli?

E ancora con quale labbra bacerete il vostro lui? Avete pensato ad un rosso fuoco anche voi?
Ditemi che almeno lo farete in maniera 100% naturale e senza parabeni!!!
Come Neve Cosmetics propone!!!
Dove trovarli??? Da Heliantus Firenze!!!! 😍😍😍

Come luoghi ho scelto di andare alla Buoneria, che ha sempre delle proposte spettacolari per grandi e piccini, ed il carnevale di Borgo san Lorenzo con carri e pagliacci stupendi come Daria e Mara 😍❤🎭

 

Inoltre vi consiglio di leggere...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *