Ecco l’outfit più indicato, a mio avviso, per questi gg di festa, in perfetto STILEBIOLOGICO.. Vi ho già parlato infatti di questo meraviglioso negozio situato davanti a Piazza Pitti in Firenze e dei suoi prodotti ECOBIO. Pensate che oltre a trattare fibre 💯% NATURALI, da ogni scarto che ricavano dalla confezione di un abito creano qualcos’altro, per avere meno rifiuti possibili come ad esempio queste divertenti e colorate spille a forma di rosa che ho posizionato poco sopra al seno per dare quel tocco di colore in più!

Perché siamo ancora a parlare di questo? Perché ritirare fuori fibre antiche e che hanno riempito (si fa per dire) i guardaroba dei nostri nonni, bisnonni, bisbis… etc!?

Perché da una recente ricerca dell’EFSA emerge che le microparticelle di plastica sono state trovate oltre che negli inimali marini, anche nel miele, nella birra e nel sale da tavola, e dopo l’ingerimento di questi cibi, per forza di cose queste microparticelle dal nostro stomaco si depositeranno nei notri tessuti (tessuti organici, non dei vestiti!). Ciò significa che dal mare sono arrivate anche nella terra!

Chirurgia plastica a costo zero??? NO, non sappiamo ancora la tossicità che questo processo sta portando dentro al nostro organismo.
Per bloccare tutto questo c’è bisogno dell’aiuto di tutti, della riflessione di tutti.
Perché meno rifiuti inquinanti produciamo o acquistiamo e più probabilità di salvarci abbiamo!
🙏🏻 il mondo confida in tutti noi 💪🏻

Inoltre vi consiglio di leggere...

1 Commento

Rispondi

Cara Shari,
Non è soltanto quello che hai detto te.. è come le persone ci marciano sopra a questi problemi.
C’è chi ci muore e chi invece si arricchisce, dando contro alla natura..
Prima o poi pagheremo per non aver fatto abbastanza!
Ti ringrazio tanto per questo articolo.. continua così, sei bellissima!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *