Oggi passeggiando sono voluta entrare di nuovo a vedere come lavorano da Machete, per potervi raccontare qualcosa di più!

Ad accogliermi è arrivato uno dei proprietari, un mio carissimo amico, Alessandro Fanfani, che mi ha subito portata dentro a far vedere come davvero il loro modo di curare anche la barba sia tradizionale… ecco che per gioco mi sono divertita a provare un rasoio sull’altro titolare 😅 , ma ho avuto clemenza, perciò, solo il tempo di capire quanto sia difficile ed ho deciso di salvarlo, accontentandomi di intuirne le difficoltà per mani non esperte!!!

Ho avuto il privilegio di vedere come lavorano su un personaggio molto noto, un calciatore di Fiorentina e Nazionale, cliente fisso insieme ad altri suoi compagni di squadra: CRISTIANO BIRAGHI!!!

Che fortuna incontrarlo!

E questa giornata radiosa e raggiante non poteva che cominciare indossando la giacca di pelle e borsa di pelle firmate Benheart, per ricordarmi di quanto ogni singolo momento possa essere meravigliosamente intenso o leggero vissuto con la giusta mentalità.. con il giusto cuore ❤️ e Benheart ne è la chiave di questa mia filosofia!


Giacca “Ilary” (4 Tasche in Pelle di Agnello)
Borsa “Matt New Zeland” (Pelle di Bufalo) un nuovo modo di interpretare la classica 24 Ore

Benheart in oltre offre la “Lifetime Assistance” ovvero un assicurazione a vita su ogni prodotto!


Inoltre vi consiglio di leggere...

6 comments

Rispondi

Bellissimo e bellissima te che indossi dei capi veramente eccezionali.e belli

Rispondi

Grazie 🤗🤗😘😘❤️

Rispondi

Ho dimenticato questo è un’ottimo articolo è te ti riesce sei bravissumano a usare questi articoli per barba e capelli

Rispondi

L’idea del fare la barba in modo tradizionale mi piace un sacco, credo che dirò al mio compagno di provarlo! E i capi che indossi sono bellissimi!

Rispondi

Grazie!!! Tutto merito di Benheart!!!

Rispondi

Che bello!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *