Mi innamoro della complicità, della libertà e di ogni cosa che assecondi ogni mia follia!
Ci siamo conosciuti conoscendo l’alba di ogni giorno, ci incontravamo al tramonto, quando tutto viene spazzato via, lasciandoci nel limbo dell’oscurità!
Mi ha portata a conoscere le stelle, ma io, testarda, amo perdermi!
Non voglio, non voglio, conoscere il cielo, è affascinante proprio perché infinito, se capissi come girano i pianeti, le costellazioni ed i carri intorno a me, finirei per decifrare troppo quello spazio!
Invece mi convinco che le stelle vaghino senza logica, senza mura e circoscrizione! Amo le stelle cadenti perché non hanno rotta, cadono, o forse corrono e volano, chissà dove, chissà per quanto!
Ed il mio essere è proprio questo!!! Libera!!!
Non posso incastrarmi in un orario, talmente è soggettivo un secondo, figuriamoci un’ora!!! Allora, per regalarmi delle VERE VACANZE, lasciatemi girare, lasciatemi scoprire, lasciatemi calpestare con i piedi nudi la brezza del mattino sull’erba, lasciatemi respirare nell’aria il salmastro della notte, lasciatemi perdere in un universo che non mi appartiene e non mi apparterrà mai!
Guardate come brilla stanotte quella stella!!!
Domani sarà diversa!
Lui ama scoprirmi folle e caotica, io amo come assecondi ogni mia pazzia!
Dormiamo in spiaggia stanotte, viviamo dal tramonto all’alba e raccontami le tue stelle, tanto il mio universo rimarrà sempre diverso, per questo non ci annoieremo, con questo voleremo!
Ho portato un altro costume della linea Rossana, rosso a questo giro, ad esaltare i colori del cambiamento spazio temporale, è unico, come unico è ogni essere umano, come unica è la percezione di ognuno di noi!
Si trova da Glamour, potete ordinarlo o farne creare uno proprio per voi!!! ❤🌶

Inoltre vi consiglio di leggere...

2 comments

Rispondi

Wow! Bellissimo il costume!

Rispondi

Anche rosso è spettacolare!!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *