Avete una serata memorabile in programma?!
Niente paura! Pochi, piccoli accorgimenti per essere divine!
Per avere un abito esclusivo non importa spendere molti soldi… Basta farlo su misura e magari disegnarlo insieme alla vostra fashion designer e con le stoffe ed il taglio giusto avrete qualcosa di veramente unico!!!
I capelli dovranno essere lavati il giorno prima, in modo che non scivolino, preparate l’attaccatura dei capelli cotonandoli, lasciando invece pettinate le parti del contorno del volto. Prendete adesso ogni ciocca e preparatele facendo dei boccoli, ovviamente la migliore soluzione per questo passaggio è usare una piastra GHD; poi andate a lavorare tutta la parte cotonata dividendo sempre i capelli in piccole ciocche e avvolgetele su se stesse come fareste con un bigodino, partendo però dalla base e lasciando libera la parte finale con il boccolo della ciocca.
Una volta fatto questo sistemate i capelli del contorno del volto a vostro piacimento, lasciando giù le ciocche dietro l’orecchio oppure sfruttandole per coprire qualche ciocca spettinata, sistemate per ultimo il cuffo… Et voilà! Il gioco è fatto, sembrerà di essere appena uscite da un parrucchiere!
Per il trucco non importano contouring o trasformazioni strane, basterà una buona base, un po’ di correttore per le imperfezioni, matita nelle sopracciglia e un occhio sfumato nei colori della terra, un po’ di fard sotto lo zigomo ed un rossetto che risalti le labbra senza renderle volgari, rimmel, ed una bella sbattuta di ciglia!

Per la location non importa andare lontano, ogni città o paese conserva nascosto il suo piccolo diamante.. basta solo scovarlo, e così ha fatto lui per me!
..mentre l’auto avanzava prendevo coscienza dello stupore che avrei vissuto!

Villa Tolomei… Non molto conosciuta proprio per preservarne la bellezza della riservatezza… Ma non potevo non parlarvene! Gode di stanze epocali, una piscina ed una vista mozzafiato dal tramonto all’alba!

Un bel regalo da fare al vostro lui… È una cravatta handmade esclusiva, questa da Rocco indossata, realizzata da me in un packaging di pelle.

Ad accompagnare l’aperitivo un cameriere con i miei fiori preferiti: “Sono per Lei!”
L’emozione ha preso il sopravvento mentre lui mi confessava i suoi desideri! Ed il tutto mixato alla professionalità del personale è stato spiazzante!
Anche la ricercatezza del cibo è impressionante.. dai sapori accostati all’impiattento del tutto insolito ma elegantissimo!!! Avreste mai pensato di mangiare una mousse in una tazza da cappuccino??? Bhè… Io no!

photo_2016-08-23_19-20-06

Ed ecco che dopo questa serata si può tornare a casa, con il cuore più ricco e gli occhi che emanano la stessa luce delle stelle, perché sotto quelle stelle, abbiamo vissuto qualcosa di unico e totalmente nostro!

photo_2016-08-23_19-22-08
Dress: Shari Fontani
Shoes: Shari Fontani
Necktie: Shari Fontani

Inoltre vi consiglio di leggere...

10 comments

Rispondi

Proverò a realizzare l’acconciatura che proponi alla prima occasione che mi capiterà! Da come la descrivi non sembra impossibile.. e la resa è massima! Poi ti farò sapere… 😉

Rispondi

Bravissima Irene!!! Mandami la foto e se vorrei la pubblicherò 😘😘😘

Rispondi

Mi sono truccata seguendo i tuoi consigli. ..semplice e veloce come piace a me..e penso che presto andrò a mangiare in questa villa stupenda!!!

Rispondi

Sono felice! Presto vi svelerò anche le marche che utilizzo!

Rispondi

Come sempre i tuoi consigli sono il top…basta poco per avere quel tocco in più e in questo cara shari hai sempre avuto una marcia in più. ..❤

Rispondi

Valeeeeee! ❤️❤️❤️

Rispondi

Ciao Shari!
Ho visto il post su instagram.. Mi piace tantissimo l’acconciatura! Ma sei riuscita a farla soltanto con una piastra?! Wow..
E anche la location è incredibile! Spero vivamente di riuscire ad andarci presto.. Se posso chiederlo: le camere come sono?😊
Aspetto tanti altri post e soprattutto tanti altri consigli 😜👍

Rispondi

Ciao Jessica! Si, la piastra è stata fondamentale, senza quella non sarei riuscita!
…per quanto riguarda le camere spero di poterti dare più info più avanti 😉

Rispondi

Questo abito è bellissimo….. uno tra i miei preferiti, per non parlare dei capelli. Appuntati in quel modo sono molto eleganti, e mettono in risalto i lineamenti dolci del viso….
Le scarpe sono un tocco di classe pura, eleganti e originali.
Bravissima Shari

Rispondi

Grazie Ilaria!!! ❤️ Che bello leggerti entusiasta!!! Grazie infinite!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. Required fields are marked *